Sama a The London Textile fair

Sama a The London Textile fair

SAMA - ven 17 gen

Anche questa stagione Sama parteciperà in qualità di espositore a The London Textile Fair che si terrà dal 15 al 16 Gennaio a The Business Design Centre, 52 Upper Street, Islington, London.

Il nuovo anno partirà così con la prima fiera della stagione, un apppuntamento regolare per tutti i professionisti dell'industria dell'abbigliamento. 

TLTF è un evento stagionale per tutti i buyer britannici che ha sviluppato recentemente un incremento di visitatori Francesi, Tedeschi, Italiani, Nord europei, Russi. Presso il Business Design Center esporranno circa 500 espositori, con più di 700 collezioni di tessuti, accessori, tessuti stampati, indumenti vintage. Il mercato principale degli espositori è così suddiviso: il 50% presenteranno collezioni donna, 25% collezioni per abbigliamento maschile e il 25% bambino. Ci sarà inoltre un incremento rispetto alle ultime edizioni per quanto riguarda lo sportswear, abbigliamento tecnico e mare che insieme rappresentano il 33% degli espositori. 

 

DOVE CI TROVI?
Stand R3
Dal 15 al 16 Gennaio presso The Business Design Centre, 
London

 

 

 

Cosa porterà Sama The London Textile Fair?

Sama sarà presente in fiera per la presentazione della nuova collezione di accessori per la confezione Primavera/Estate 2020. Tra i prodotti presentati: nastri, fiocchi, applicazioni con e senza perline e paillettes, scolli, pompom, ricami e patch. Tra i numerosi articoli si possono trovare anche applicazioni termoadesive, articoli realizzati e/o rifiniti a mano.
Vi aspettiamo dal 15 al 16  Gennaio a The London Textile Fair!

Articolo precedente

Sama a Milano Unica